Teorie su Naruto..., Avvertenze:possibili spoiler :D

« Older   Newer »
  Share  
giuliothedrake
icon14  view post Posted on 19/11/2007, 11:34




chi è il capo dell'akatsuki?jondaime(4°hokage),pain(personaggio semisconosciuto con occhi simili allo sharingan,che si pensa sia imparentato con Naruto o con Jondaime stesso,[che tra l'altro si pensa che sia il padre di naruto]),oppure il fratello di tsunade?molti pensano che nn sia morto,perchè quando hanno ritrovato il corpo,hanno detto che era talmente sfigurato che nemmeno la sorella lo poteva riconoscere!le immagini confermate del capo dell'alba sono facilmente riconducibili sia a Jondaime,per via dei capelli,sia a pain,la cui ombra è identica a quella del capo(inoltre,nelle immagini del capo "ombrate",si nota che neglio occhi c'è una specie di sharingan,ma mooolto più potente),oppure al fratello di tsunade,che anch'esso è estremamente simile.
di Pain si dice che sia il fratello maggiore di jondaime,ma che i 2 abbiano seguito strade diverse.quindi,se l'ipotesi che il 4°hokage è il padre di naruto regge,Pain sarebbe lo zio di naruto,ma c'è dell'altro:circola su molti forum la storia che Pain sarebbe il padre di Naruto,e che jondaime sarebbe semplicemente lo zio di naruto!

EDIT:girando e vagando su forum e vari siti,si suppone che il capo dell 'alba sia un Uchiha,e si dice che questo è il padre di naruto.se fosse cosi,sasuke+naruto=parenti.a parer mio non è possibile,visto che sennò naruto aveva lo sharingan.inoltre,sempre girovagando,è saltata fuori quest'immi: http://img470.imageshack.us/img470/641/untitledbe0.png
molti dicono che tobi sia obito,il migliore amico di kakashi,che gli ha donato lo sharinga,ma quest'immi dice invece che tobi sia madara,e cioè il capostipite della famiglia uchiha!!!!
EDIT su tobi:dopo "acute" riflessioni,penso che tobi abbia detto madara uchiha per indicare un "vezzeggiativo"nei confronti delle proprie origini.


eccovi alcune immagini:
http://img412.imageshack.us/img412/5126/le...akatsukity0.jpg(questa molto probabilmente è fake...)
http://img144.imageshack.us/img144/369/akatsukileadernm9.png
http://fc02.deviantart.com/fs17/f/2007/203..._by_ludO723.jpg
http://fc01.deviantart.com/fs18/i/2007/201...n_by_nekoni.jpg

notate che la faccia di Pain,confrontata con la seconda immagine,è identica...hanno anche gli stessi occhi a "mandorla"

ulteriore edit:il capo di aka è pein, madara/tobi è un'elemento esterno ke ha cm scopo quello di utilizzare kyubii x risvegliare suo padre sojobo e ucciderlo, quindi collabora cn pein a vicenda.pein nn ha nessun legame cn naruto ed è conosciuto molto bn da jiraya ke in un manga(nn ricordo quale) fa vedere ke era suo allievo.il 4°hokage è morto ed è il padre di naruto cm in un manga dice chiaramente jiraya a tsunade ke ha sigillato il demone nel proprio figlio.(questo l'ho copiata da un forum...)


detto questo,dite la vostra :D

Edited by giuliothedrake - 20/11/2007, 10:03
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 14:08

Luxray

Group:
Founder
Posts:
3,957
Location:
Aprilia (LT)

Status:


interessante :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum:
 
Top
Kia-ka
view post Posted on 19/11/2007, 14:30




io ho letto il manga fino a quel punto...
si, pain era un'allievo di jiraya, così cm la donna cn il fiore nei capelli...
ho sentito dire k pain in realtà non è il vero capo, ma pare che prenda ordini da tobi.
Come ha già detto giulio si dice che tobi in realtà sia obito, compagno di kakashi che in (forse apparente) punto di morte gli ha regalato il suo sharingan (okkio sinistro), un'altra ipotesi dice che tobi sia madara, ma se così fosse, perchè dovrebbe coprirsi un'occhio quando può usarli tutti e due?
Naruto è il figlio del 4° hokage,ufficiale, ma tutte le altre voci sec me sn delle cavolate...
 
Top
giuliothedrake
view post Posted on 19/11/2007, 19:55




be,ecco la mia teoria:in molti siti,forum,ecc. ecc.,ci sono delle immagini di jondaime con una volpe a nove code,ma attenzione:NON è KYUUBI,o meglio,non è kyuubi "classica",cioè quella arancione,bensì un kyuubi bianco con le punte della coda di vari colori,che ha un'espressione + malvagia di quella arancione.ebbene,si sa per certo che jondaime,prima di sigillare la volpe dentro naruto,l'abbia divisa in due parti,una buona e una cattiva,(affermato da jiraya),tuttavia non si sa che fine abbia fatto.io penso che jondaime l'abbia impressa a se stessa,e dato che la volpe è praticamente immortale(e nn lo penso io,ben 2 volte in cui naruto dovrebbe essere morto e stecchito,la volpe l'ha rianimato:la prima volta nello scontro tra jiraya,tsunade e orochimaru,dove il suo cuore aveva smesso di battere,ma poi dopo che sè visto kyuubi sè ripreso,la 2° è nella Valle della Fine,dove viene trapassato dal millefalchi di sasuke(col segno maledetto,ergo molto più potente),ma poi si rianima dopo avere "attivato" il chakra della volpe),jondaime non è morto,ma avendo la parte malvagia della volpe,può darsi che sia diventato anche lui cattivo,ed è diventato di seguito il capo dell'akatsuki,non si sa per quale ignoto motivo :D

EDIT su pain:su wikipedia si dice che pain sia il capo dell'alba,in quanto esso è l'unico che sa utilizzare la tecnica per l'estrazione dei demoni dalle persone.Inoltre,si dice che la vera forza di Pain non risiede del tutto nelle sue tecniche eccezionali,ma sopratutto nella sua malvagità:non ha pietà per chiunque si opponga ai suoi ideali.inoltre,ha il pieno controllo della pioggia e del vento,senza contare tecniche potentissime,come quella di creare cloni perfetti di persone,che hanno le stesse tecniche delle persone copiate.

Non so voi ma io muoio dalla voglia di sapere la verità sul capo dell'alba!!e sopratutto voglio vedere Pain combattere!!! :Wow:

Edited by giuliothedrake - 20/11/2007, 09:33
 
Top
giuliothedrake
view post Posted on 20/11/2007, 09:45




CITAZIONE (Kia-ka @ 19/11/2007, 14:30)
io ho letto il manga fino a quel punto...
si, pain era un'allievo di jiraya, così cm la donna cn il fiore nei capelli...
ho sentito dire k pain in realtà non è il vero capo, ma pare che prenda ordini da tobi.
Come ha già detto giulio si dice che tobi in realtà sia obito, compagno di kakashi che in (forse apparente) punto di morte gli ha regalato il suo sharingan (okkio sinistro), un'altra ipotesi dice che tobi sia madara, ma se così fosse, perchè dovrebbe coprirsi un'occhio quando può usarli tutti e due?
Naruto è il figlio del 4° hokage,ufficiale, ma tutte le altre voci sec me sn delle cavolate...

Obito Uchiha è il miglior amico dio Kakashi.in una missione durante l'ultima grande guerra dei ninja,i 2 litigano per decidere se salvare la loro compagna fatta prigioniera,Rin(di cui Obito si era innamorato),oppure portare a compimento la missione.Kakashi opta per la 2°opzione(in quanto suo padre,un nija formidabile,venne screditato dal villaggio perchè salvò un suo compagno invece di andare a completare la missione),mentre Obito va da Rin.ma Obito non è mai riuscito ad attivare il suo sharingan,e si trova in seria difficoltà contro i nemici.quando sta per essere colpito da una pugnalata,interviene Kakashi,che viene colpito al posto di Obito sull'occhio sinistro.poco dopo si accorge che l'occhio ormai è andato.ma non gliene frega e continua a combattere.nello scontro,obito attiva il suo Sharingan,ma poco dopo,un nemico fa cadere dei macigni sopra i tre.kakashi e Rin riescono a sfuggire,ma Obito no:un macigno enorme cade sulla parte destra del corpo,praticamente frantumandola.cosi,in punto di morte,Obito regala a Kakashi il suo occhio sinistro,che gli viene trapiantato da Rin,abile ninja medico.Poi,Kakashi,Rin e Jondaime(che è il maestro dei 3) portano a compimento la missione.

questo è il Kakashi Gaiden :D

da questo,sappiamo che Obito ha la parte destra del corpo ridotta mooolto male....e anche la parte destra della faccia....di conseguenza,anche l'occhio destro è andato perso!però,c'è una strana coincidenza tra il nome Tobi e Obito.Se leggiamo Tobi in verticale esattamente così,
T
O
B
I

partendo dalla O,si ha O-B-I-T-O,risalendo poi alla T,fino ad arrivare alla O nuovamente.su wikipedia si dice che siano 3 però gli uchiha ancora vivi:Sasuke,itachi e...udite udite...Madara Uchiha!!!secondo me è fake,però!può darsi che quello sia veramente Obito,magari qualcuno ha usato una tecnica sconosciuta per curare la parte destra del corpo!ma chi?e perchè?mistero....
 
Top
Kia-ka
view post Posted on 20/11/2007, 13:44




si, conoscevo già la storia... e penso k la storia di obito potrebbe essere vera...
cmnq ritornando sul discorso di pain sec me non è vero che è il fratello0 dello yodaime... anke xk, si che era un'allievo di giraya, ma, in realtà, è uno di tre ragazzini orfani del villaggio della pioggia, che elemosinavano e rubavano per sopravvivere: infatti dopo aver ricevuto del cibo dai tre ninja leggendari li pregano di insegnarli delle tecniche, inizialmente giraja non accetta, ma dopo ke pain (che non è neanche il suo vero nome) uccide un'uomo per salvare la sorella (?), decide di allenarli.
 
Top
Thipolusion
view post Posted on 20/11/2007, 19:26




scusami ma è risaputo che il capo dell'akatsuki sia tobi quello con la maschera arancione con un buco
 
Top
Kia-ka
view post Posted on 20/11/2007, 21:27




CITAZIONE (Thipolusion @ 20/11/2007, 19:26)
scusami ma è risaputo che il capo dell'akatsuki sia tobi quello con la maschera arancione con un buco

infatti il problema nn è questo...
 
Top
giuliothedrake
view post Posted on 21/11/2007, 18:33




QUELLO è IL CAPO DELL'AKATSUKI!!???? ma x favore,thi....sarà anche forte,ma non lo vedo cmq più forte di Pain....e poi,al 99% secondo me Pain è il capo,nella 2°immagine che ho postato nel primo post,vediamo che neglio occhi il personaggio ha il Rinnegan,che è talmente raro che non si sapeva se esistesse o no...dubito che ci siano 2 persone capaci di usarlo!!ergo,secondo me è Pain
 
Top
Kia-ka
view post Posted on 21/11/2007, 22:36




infatti qll ufficiale è pain, ma in realtà prende ordini da tobi....
 
Top
giuliothedrake
view post Posted on 22/11/2007, 12:52




wa,non lo sapevo.....ora il nome del topic si può anche modificare,mettento per esempio "Le vostre teorie su Naruto" xDD
 
Top
Kia-ka
view post Posted on 22/11/2007, 13:22




ti ho preso in parola xD
 
Top
giuliothedrake
view post Posted on 22/11/2007, 21:35




xDDDDDDDDDD
 
Top
Thipolusion
view post Posted on 23/11/2007, 19:00




leggi il manga in italiano su un forum in forumcommunity sn arrivati al 300° capitolo
 
Top
Kia-ka
view post Posted on 23/11/2007, 19:09




li sto già leggendo xD
 
Top
46 replies since 19/11/2007, 11:34   4698 views
  Share