Pokèsav, by tempesta dei sogni(forumcommunity)

« Older   Newer »
  Share  
~Alfa_Omega™
view post Posted on 12/12/2007, 18:36




pokesav è un programma per modificare i salvataggi delle rom.come alcuni di voi sapranno,i salvataggi si chiamano come il gioco,ad esempio.. Pokemon diamond (u) solo che i salvataggi si contraddistinguono dal gioco perché hanno la scritta ".sav" alla fine.ecco di seguito una guida a come utilizzare questo programma tanto utile.
aprite pokesav cliccandoci un paio di volte,vi apparirà una schermata grigia piena di numeri cifre e lettere.sembrerà una cosa complicata,ma in realtà è molto semplice e sicuro.in questa guida io vi spiegherò come creare i pokemon.
clikkate quindi su "Open" in alto a sinistra.

image
dopodiché aprite la vostra rom (se non viene visualizzata anche se l'avete messa sul desktop o in qualsiasi altro posto,significa che non funziona oppure pokesav non l'accetta.
image
una volta aperta la rom dovrebbe,se già avevate cominciato il gioco,sulla destra a mezz'altezza dove c'è scritto "party members" e "party pokemon"con nome del vostri pokemon in squadra.premete su "edit" accanto al nome del vostro pokemon e li potrete fare milioni di cose per poter modificare il vostro pokemon

image

rosso : potete modificare le statistiche del vostro pokemon e il livello.
nero : potete modificare il soprannome e il nome reale
lilla : potete modificare l'oggetto tenuto L' AO dell'allenatore
il livello del pokemon,l'amicizia.(premendo su "attribute" potrete modificare la natura del pokemon e scegliere se è shiny o non.
verde : potete scegliere se ha il pokerus ho è stato infetto in precedenza
viola : potete modificare il cambio di livello e gli effort value.
blu : potete modificare le mosse del pokemon
celeste : potete scegliere a quali gare il vostro pokemon può partecipare
rosa : potete scegliere dove lo avete trovato,e a che livello.il giorno il mese e l'anno,se lo avete preso in un uovo,e in che città.
giallo : con quale ball l'avete catturato,e l'abilità del pokemon!! :woot:

questa guida se ripordotta in altri siti senza il permesso di tempesta dei sogni,sarà segnalato l'abuso nel supporto di forumfree e forumcommunity


By Tempesta dei Sogni (forumcommunity)

eccovi il link per la trasformazione

http://www.shunyweb.info/index.php
 
Top
floyd_77
view post Posted on 12/12/2007, 19:54




ma...
vergognatevi di aver postato cio volete x caso volete espandere i fake???

nn sapete k si prova ad andare su PBR con 1 bel pokemon nuovo scambiato???
e poi vedere k è 1 sporko cheat????????!!!!!!!!!!!
k lo vedi come uovo peste???????!!!!!!!!!
ricordate ragazzi le cose è meglio farsele da se :/): :/): :/):
 
Top
~Alfa_Omega™
view post Posted on 12/12/2007, 20:17




è a a scopo informativo per i fakers
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 20:24

Heatran

Group:
Bannati
Posts:
12,137
Location:
Padova

Status:


XD ma sotto a il colore lilla nn hai scritto nessun colore...dv si trova il pulsante "attribute" ???
 
Contacts  Top
floyd_77
view post Posted on 12/12/2007, 20:37




a be informiamo i fakers cosi ce ne saranno di + in circolazione!!!!!!!
quando sarai grande vefdrai tuo figlio piangere per k gli hanno dato fake mentre oggi potevi fare qualcosa x debbellare la piaga
tu mi dici "era x informare i fakers"
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
xDxDxD
cmq è vero :sob:
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 20:39

E' questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

Group:
Admin
Posts:
925

Status:


2 cose.
1° se volete creare Pokémon con questo programma e volete in seguito utilizzarli nella Wi-Fi ricordatevi di NON dargli alcun fiocco, altrimenti non sarà possibile scambiarli e (credo) usarli in lotta.
CITAZIONE (~Alfa_Omega™ @ 12/12/2007, 18:36)
questa guida se ripordotta in altri siti senza il permesso di tempesta dei sogni,sarà segnalato l'abuso nel supporto di forumfree e forumcommunity


By Tempesta dei Sogni (forumcommunity)

Ho provato a cercare il foro menzionato, ma nn l'ho trovato, quindi Alfa ti chiedo: hai il permesso del foro? Se non ce l'hai la discussione verrà eliminata o editata, altrimenti rimarrà invariata.
 
Top
floyd_77
view post Posted on 12/12/2007, 20:55




bo elimenatela fatelo x il bn dei bravi giocatori k sanno evsare e breeddare nn come i n00b è.è
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 21:01

Heatran

Group:
Bannati
Posts:
12,137
Location:
Padova

Status:


XD tanto a me nn serve XD nn ho la rom nel PC
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2007, 21:40

E' questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

Group:
Admin
Posts:
925

Status:


Floyd, se la discussione non infrange nessuna regola non vedo il motivo per cancellarla. Ovviamente in tutti i tornei del DPD ci sarà come nuova regola il non poter usare Pokémon cheattati con questo programma (che per inciso non è utilizzabile con le cratucce originali dei giochi, ma solo con i file sav delle Rom). Inoltre c'è un secondo modo per utilizzare il suddetto programmino, ovvero ottenere Arceus, Shaymin e Darkray senza doverli chiedere ai siti che li danno (e che penso usino a loro volta questo metodo) e non è detto che i Pokémon creati con questo programma debbano per forza avere le statistiche alterate, quella è solo una possibilità in più, se tu vuoi puoi crearti un Weedle che riesce a battere un Arceus, oppure un Pokémon con le normali statistiche base, che potrai evsare come se fosse uno catturato normalmente.
 
Top
floyd_77
view post Posted on 12/12/2007, 22:16




si lo so ma su battle revolution ci metti 1 pokemon fatto cosi normalissimo e te lo conta uovo peste quando entrreranno in circolazione anke se con stat normali causeranno molto malcontento :^):
 
Top
~Alfa_Omega™
view post Posted on 16/12/2007, 21:00




CITAZIONE (Hika87 @ 12/12/2007, 20:39)
2 cose.
1° se volete creare Pokémon con questo programma e volete in seguito utilizzarli nella Wi-Fi ricordatevi di NON dargli alcun fiocco, altrimenti non sarà possibile scambiarli e (credo) usarli in lotta.
CITAZIONE (~Alfa_Omega™ @ 12/12/2007, 18:36)
questa guida se ripordotta in altri siti senza il permesso di tempesta dei sogni,sarà segnalato l'abuso nel supporto di forumfree e forumcommunity


By Tempesta dei Sogni (forumcommunity)

Ho provato a cercare il foro menzionato, ma nn l'ho trovato, quindi Alfa ti chiedo: hai il permesso del foro? Se non ce l'hai la discussione verrà eliminata o editata, altrimenti rimarrà invariata.

tempesta dei sogni è un utente di forumcommunity
 
Top
.::Giulio::.
view post Posted on 16/12/2007, 21:16




ma come si fanno a mettere sulla scheda di gioco?
 
Top
~Alfa_Omega™
view post Posted on 16/12/2007, 21:20




questo ancora nn l'ho capito..io l'ho scaricato...ma nn mi funziona
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 21:59

E' questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

Group:
Admin
Posts:
925

Status:


CITAZIONE (~Alfa_Omega™ @ 16/12/2007, 21:00)
tempesta dei sogni è un utente di forumcommunity

Ancora meglio, allora hai si o no la sua autorizzazione?
Cmq per quanto riguarda il funzionamento, siccome va ad influire sui faile .sav delle rom, o avete delle cartucce che permettono l'utilizzo di copie di back uo dei giochi, li create lì e poi ve li passate sulla cartuccia originale, oppure li potete creare solamente sui salvataggi degli emulatori x pc.
 
Top
.::Giulio::.
view post Posted on 17/12/2007, 11:00




ci vuole l'R4 o robe del genere.zisi
 
Top
47 replies since 12/12/2007, 18:31   697 views
  Share